Seguici su Facebook | Homepage | Entra | Contattaci  
Attenzione!
Per funzionare correttamente questo sito ha bisogno che Javascript sia abilitato.
Molte funzioni come l'acquisto non saranno disponibili.
Puoi comunque consultare il catalogo.
chiudi

Il 22% delle persone non si sentono appagate nella loro relazione di coppia nel primo anno; mentre la percentuale sale al 43% dopo il quinto anno di convivenza.

Il 64% tradisce il proprio partner attribuendo la causa di questo alle carenze vissute all’interno della coppia.

Mission

Consulenza di coppia è un progetto per la diffusione del benessere e dell’Intelligenza Emotiva nelle coppie. Nella nostra pratica professionale siamo rimasti toccati dalla frequenza e dalla facilità con cui le persone si feriscono emotivamente e spiritualmente all’interno del rapporto di coppia. Abbiamo desiderato creare un servizio facilmente fruibile da tutte le persone che possono averne bisogno.

La relazione di coppia è una parte molto importante della nostra vita. L’esperienza di intimità, di passione, di amore e costruzione di un progetto che possiamo vivere con il nostro o la nostra partner sono grandi doni che ci arricchiscono. Da essa possiamo trarre grande energia ed entusiamo. Così come, al contrario, quanto i toni si spengono, quando i contatti col partner diventano fonte di rabbia o di dolore, il malessere può essere così profondo da contaminare altri ambiti della nostra vita.

Del resto nessuno ci educa alla relazione di coppia. Arriviamo a condividere la vita con un partner portando con noi tutti i condizionamenti che abbiamo ricevuto, i modelli che abbiamo appreso dai nostri genitori, portiamo le ferite di storie precedenti; così a volte il partner diventa il bersaglio dei nostri conflitti irrisolti e noi diventiamo il bersaglio inconsapevole del nsotro partner. Certo è che ognuno di noi dispone di risorse nascoste con cui trasformare la crisi in un frutto maturo.

Con questo servizio intendiamo aiutare le persone ad attingere alle loro risorse al fine di creare delle relazioni di coppia straordinarie.